Mazzoni: “Nessun litigio tra Centurion e Juric”

L'agente dell'attaccante del Genoa smentisce alla pagina Facebook Realtà Genoana le voci sugli screzi col tecnico: "Il giocatore è pronto, non ha problemi fisici, se non gioca è una scelta dell'allenatore"

(Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Nessun attrito o litigio, nemmeno quando lo ha fatto giocare per soli trenta minuti prima di sostituirlo, Ricardo non ha detto nulla ed ha accettato la decisione del mister”. Alejandro Mazzoni, agente di Ricardo Centurion, ha smentito in un’intervista alla alla pagina Facebook Realtà Genoana le voci sugli screzi con Juric: “Il giocatore è pronto, non ha problemi fisici, se non gioca è una scelta dell’allenatore” ha tenuto a precisare il procuratore.

Mazzoni ha voluto fornire un altro particolare sui buoni rapporti tra il giocatore e il tecnico del Genoa: “È strano, quando abbiamo avuto una cena con il mister, in previsione di un suo approdo in rossoblu, go sentito con le mie orecchie che l’allenatore ha detto a Ricardo che lo voleva e che lo avrebbe fatto giocare.  Il ragazzo si allena bene, fa tutto ciò che chiede il mister ed il preparatore atletico. Ieri ho visto la partita del Genoa e, per come conosco Centurion, avrebbe potuto dare una grande mano alla causa”. Non ha voluto parlare col presidente del mancato impiego del giocatore: “Preziosi sa bene ciò che deve fare. Io non devo certo dire nulla a lui”. E conclude: “Mi devo ripetere, attualmente l’allenatore sceglie altri calciatori anche per andare in panchina, se continuerà così vedremo a Gennaio. Ad oggi Ricardo è al Genoa, pensa al Genoa e sta bene lì”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.