Marco Liguori a 100X100Napoli.it: “Pavoletti ha sbagliato a fare promesse ai tifosi”

Secondo il direttore di Pianetagenoa1893.net nell'operazione "chi ci perde è il calciatore che potrebbe anche uscire dal giro della Nazionale e restare in panchina per metà anno"

Pavoletti
Leonardo Pavoletti (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Purtroppo il calciatore aveva fatto delle promesse ai tifosi, e questo se sei un professionista non devi farlo”. Marco Liguori, direttore di Pianetagenoa1893.net, intervistato da 100X100Napoli.it analizza la condotta di Leonardo Pavoletti, riguardo al suo recente trasferimento dal Genoa al Napoli, che ha deluso i tifosi rossoblù. E’ spiaciuto, prosegue Liguori, “Ai genoani che Pavoletti sia andato via, anche perché aveva fatto molte promesse ai tifosi. Lui è un professionista, poteva andare dove voleva”.

Il direttore conclude: “Chi ci guadagna sicuramente è stato Preziosi che l’ha venduto ad un ottimo prezzo. Il Napoli ha preso una punta in più, anche se avrebbe dovuto farlo ad agosto. Chi ci perde è il calciatore che potrebbe anche uscire dal giro della Nazionale e restare in panchina per metà anno”. Questo perché Milik rientrerà a fine gennaio e c’è l’alternativa Mertens di recente utilizzata dal tecnico Sarri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA L’INTERVISTA SU 100X100NAPOLI.IT

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.