Giorgio Guerello: “La vittoria a Cagliari può essere la gara della svolta”

"Credo che se aggiungiamo un po' di grinta e se siamo messi bene in campo ce la possiamo fare" spiega l'esponente della Fondazione Genoa

Giorgio Guerello esponente della Fondazione Genoa (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tantissimi gli ospiti presenti questa sera a Gradinata Nord, la trasmissione in onda su Primocanale condotta da Giovanni Porcella. Tra questi c’era anche Giorgio Guerello, membro di Fondazione Genoa 1893, il quale ha subito voluto parlare della prima, agognata vittoria in campionato del Genoa il quale è finalmente riuscito a portare a casa i primi tre punti stagionali battendo per 2-3 il Cagliari tra le mura della Sardegna Arena.

“Questa potrebbe essere la partita della svolta, ma non tanto per quanto riguarda i punti, visto che siamo ancora a 5 punti dopo parecchie partite, ma può esserlo dal punto di vista psicologico. Finalmente si è vinto e si è vinto facendo più di un gol; ricordiamoci che abbiamo il problema del segnare. Addirittura su un corner, nel senso che non riusciamo mai a sfruttare i calcio d’angolo e neanche ad avere le punizioni. Credo che se aggiungiamo un po’ di grinta e se siamo messi bene in campo ce la possiamo fare”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.