Ballardini: “Abbiamo fatto un’ottima partita, non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi”

"Ci serve qualche giocatore diverso in qualche ruolo rispetto a quelli che abbiamo, ma è importante tenere gli uomini su cui puntiamo molto" ha continuato il tecnico rossoblù

Davide Ballardini durante Juventus-Genoa 22 gennaio 2018 (Foto Alessandro Sabattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si può dire soddisfatto della prestazione offerta questa sera dai suoi ragazzi Ballardini che nonostante escano sconfitti dall’Allianz Stadium con il risultato di 1-0 (gol di Douglas Costa al sedicesimo del primo tempo) possono certamente tornare a casa a testa alta, consci di aver dato il massimo per provare a portare a casa un risultato utile per la salvezza. Il tecnico rossoblù al termine della sfida ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

 

“Abbiamo fatto un’ottima partita, mettendo in difficoltà la Juventus. Venire qua con questa personalità significa che si è fatto qualcosa di buono, non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi. Dovevamo essere un po’ più bravi nell’uscita con i centrocampisti, ma non lo siamo stati. Nel secondo tempo abbiamo fatto invece bene in avanti”

 

Su Bertolacci

 

“Veloso non è ancora in condizione, si è allenato poco per l’influenza. Bertolacci può fare quel ruolo, lo fa bene. Il Genoa ha tenuto bene il campo e anche lui”

 

Sui pochi gol segnati finora

 

“Le occasioni comunque le creiamo, ma non riusciamo a segnare tanto. Se abbiamo la fortuna di avere tutti gli attaccanti in condizione, non credo che problemi ce ne siano”

 

Su Izzo

 

“Ha fatto una buonissima partita. Facciamogli fare bene questo campionato, poi alla fine magari se ne riparlerà”

 

Sul mercato

 

“Ogni anno il Genoa parte con tanti cambi in entrata e uscita, mentre quest’anno siamo tranquilli. E’ una tranquillità che mi spaventa molto. A noi serve qualche giocatore diverso in qualche ruolo rispetto a quelli che abbiamo, ma è importante tenere gli uomini su cui puntiamo molto”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.