AUDIO, Sbravati: “Per il terzo anno consecutivo il Genoa è tra le sei società italiane che piazzano le tre Under nei play off”

AUDIO, Sbravati: “Per il terzo anno consecutivo il Genoa è tra le sei società italiane che piazzano le tre Under nei play off”

Il responsabile del settore giovanile rossoblù ha tracciato un bilancio di tutta l’attività rossoblù a margine della presentazione del volume “La Giovane Italia” al Museo del Genoa

di Raffaele Criscuolo

“Per il terzo anno consecutivo siamo tra le sei società italiane che piazzano le Under 17, 16 e 15 nei play off”. Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa, ha parlato a margine della presentazione del volume “La Giovane Italia” al Museo del Genoa. Sbravati ha tracciato un bilancio di tutta l’attività rossoblù: “E’ un bel risultato che dà l’idea della continuità e della competitività. Non è facile pensare di vincere uno scudetto per il Genoa, poiché ha come concorrenti squadre che possono investire cifre spaventose a livello giovanile ed è difficile pensare di sognare un campionato come è accaduto per la Primavera. Però siamo molto contenti dei risultati ottenuti quest’anno. Comunque, il nostro obiettivo principale è quello di formare giovani”. Il resto nell’audio di Pianetagenoa1893.net.

Recupera Password

accettazione privacy