Due vittorie e un pareggio per le giovanili del Genoa

Due vittorie e un pareggio per le giovanili del Genoa

Vittorie per le Under 15 e 17 contro Spezia ed Empoli: pareggio per l’Under 16 sempre contro gli aquilotti

Domenica positiva per le formazioni giovanili del Genoa che conquistano due vittorie e un pareggio. Ieri la Primavera di mister Sabatini ha ottenuto un lusinghiero pareggio ad Arenzano contro la Juventus.

L’Under 17 di Luca Chiappino ha battuto in casa per 1-0 l’Empoli: il gol è stato segnato al 70′ da Krasniqi. Una gara molto combattuta, ma ben giocata dai rossoblù: al 24′ gli ospiti hanno sbagliato un calcio di rigore con Ricci. La classifica del girone A vede i ragazzi di Chiappino a quota tre punti, ma con una gara da recuperare contro il Parma: in testa ci sono Fiorentina, Juventus e Torino a quota sei a punteggio pieno.

Buon pareggio 1-1 in trasferta per l’Under 16 di mister Oneto contro lo Spezia. I gol: al 24’ Diakhate porta in vantaggio i rossoblù, con un tiro da due passi che fulmina il portiere avversario. Pareggio nella ripresa di Spallanzani. Dopo due giornate il Genoa è decimo in classifica del girone A con 2 punti, a due lunghezze dalla vetta e a pari merito con altre squadre.

Invece l’Under 15 è stata corsara sul campo dello Spezia. Al 20′ della ripresa Insolito ha segnato il gol decisivo, risolvendo una gara equilibrata tra le due formazioni. Dopo due giornate i ragazzi di mister Gervasi sono a quota 3 punti e occupano la quarta posizione con altre cinque squadre. In vetta c’è la Juventus a sei punti.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy