Fantacalcio Genoa: Rossi, nome stuzzicante da schierare

I consigli di Fantamagazine.com

Il sinistro di Rossi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli sul Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– ROSSI: dovendo fare un nome nella pochezza generale, quello di Pepito è il più stuzzicante. All’Allianz Stadium è ricominciata la sua avventura in Serie A, qualche settimana fa, e potrebbe continuare, magari con una svolta da dare ad una storia ancora tutta da scrivere in questo girone di ritorno. Ormai una mezz’ora di gioco nelle gambe dovrebbe avercela e la prospettiva di quel pallone piazzato sul dischetto in Coppa Italia, poi revocato dal VAR, ha lasciato aperto un discorso, che potrebbe chiudersi proprio lunedì sera.

Immagine

– PERIN & SPOLLI: solo per cuori forti. Per quelli che giocano per il rischio. Per quelli che Donnarumma non vale metà del mio Perin. Per quelli che aspettano il martedì solo per sfottere l’avversario che schierava Higuain e Mandzukic, sovrastati dalla forza ultra-umana del Gigante Spolli (7 in pagella).

Immagine

– DAL CENTROCAMPO IN SU: la Juventus in casa ha ricostruito il suo fortino: non subisce gol dal 5 novembre, Coppa Italia e Champions League incluse. Il Genoa di contro in trasferta è a quota 5 reti (2, se non consideriamo la pazza partita di Cagliari) in 10 match. Capite che prima di schierare un qualsiasi giocatore rossoblù nella speranza di vederlo segnare, vi conviene farci su un pensiero in più. Discorso che rimane valido anche per Taarabt e Rossi, che per ragioni diverse sono i più schierabili nella partita in questione, ma che risentono ugualmente della pochezza offensiva del Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.