Fantacalcio Genoa: consigliato Taarabt, sorpresa Izzo

I consigli di Fantamagazine.com sul Grifone impegnato a Cagliari

La classe di Armando Izzo (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli di Emanuele Strano di Fantamagazine.com sul Genoa.
Immagine

-TAARABT espulso nel finale a San Siro ha saltato il Bologna e la sua assenza si è sentita, considerata la costante crescita di condizione che ha fatto sì che si rivedessero i suoi tocchi di classe culminati con alcuni tiri usciti di poco nelle ultime partite. Da lui ora si aspetta l’acuto che non può tardare.

Immagine

– IZZO dopo il teatrino assurdo della grazia concessa/non concessa da Tavecchio, ritorna finalmente in campo dopo l’ultima partita a Udine del campionato scorso. Atteso per dare compattezza al reparto difensivo è sicuramente il miglior difensore in rosa. Il rischio è che voglia spaccare il mondo, ma invece siamo convinti che il periodo passato a guardare gli altri giocare lo abbia fatto maturare e giocherà con tranquillità pronto a dare una mano anche alla fase offensiva come faceva già con Gasperini e lo scorso anno, dove ha anche sfornato un paio di assist, visto che è tutt’altro che un difensore con i piedi quadrati.

Immagine

– BERTOLACCI: dopo la panchina con il Bologna sarà chiamato a dare il suo contributo, che però non può essere quello di un anonimo tran tran. Bertolacci deve ritornare ad essere il centrocampista di qualità bravo negli inserimenti che quest’anno non si è ancora visto, se non ci riuscirà un brutto voto è dietro l’angolo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.