Fantacalcio Genoa: consigliato Rigoni, pollice verso per Pandev

I consigli di Fantamagazine: possibili sorprese Brlek, Perin e la difesa

Il possesso palla di Rigoni (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i consigli per il Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– RIGONI: partita dopo partita, risulta essere sempre lui il più pericoloso della squadra. Soprattutto in trasferta ha almeno un’occasione da gol nitida a partita. Il rovescio della medaglia sono i voti, che spesso lo penalizzano non poco. Se avete modo e voglia di rischiare, questa giornata può essere l’occasione giusta per farlo.

Immagine

– BRLEK: finora non ha entusiasmato quando chiamato in causa, ma piano piano sta prendendo le misure alla dimensione della Serie A. Prima a Firenze e poi all’Allianz Stadium in Coppa Italia, ha dato dimostrazione di avere passo e tecnica per affrontare anche squadre di alto livello, sia sotto il profilo atletico che tattico. Col Torino un’altra occasione per affermarsi, e magari per tentare la soluzione dalla distanza, visto che il piede ce l’ha.

– PERIN & LA DIFESA: seconda migliore difesa del campionato in trasferta con appena 5 gol subiti, di cui zero nella gestione Ballardini. Merito della forte impronta difensiva acquisita con il nuovo tecnico e di un lavoro corale prima che individuale, anche se le prestazioni di alto livello del portiere della Nazionale (in crescita da inizio stagione) non devono passare inosservate. La trasferta di Torino è un’altra buona occasione per dimostrare la compattezza acquisita, e magari per sfatare il tabù di una partita storicamente ricca di gol.

Immagine

– PANDEV: le occasioni migliori nelle ultime uscite le ha avute lui, ma lo smalto delle migliori stagioni è ormai solo un vago ricordo. Un po’ sfortunato in alcune circostanze, in altre non è stato invece in grado di farsi trovare pronto, e per una squadra che crea così poco offensivamente sono errori che costano caro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.