Fantacalcio Genoa: consigliati Rigoni e Taarabt

Le dritte di Fantamagazine.com

Felicità condivisa tra Bertolacci e Rigoni (foto di Tanopress Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli sul Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– RIGONI & TAARABT: una settimana fa a Cagliari sono stati loro a suonare la carica: gol e assist per entrambi, ma soprattutto una prestazione da veri leader. Così diversi per ruolo, caratteristiche e carattere, ma mai stati così simili per la voglia di prendere per mano la squadra in un momento di assoluta difficoltà. Entrambi messi da parte a inizio stagione – chi per il tempo di un ritiro e chi per sette gare ufficiali – da quello stesso Juric che in un momento cruciale della stagione come questo non può che affidarsi a loro. E se la prestazione della Sardegna Arena non vi è bastata, se cercate un ulteriore motivo per trovare un posticino a questi due nella vostra fantasquadra… date un’occhiata appena più su alle “Annotazioni Tattiche”.

Immagine

– BERTOLACCI: la più grande delusione di questa prima parte di stagione ha iniziato a dare qualche segnale di ripresa nella vittoria di Cagliari. Niente di eccezionale, ma ha guidato alcune ripartenze con intelligenza e portato su palla più volte. Il 3-5-2 sembra avergli ridato quella libertà di manovra in fase offensiva che gli serve per poter rendere al meglio: ora si tratta di trovare la serenità giusta per tornare ad essere il giocatore che qui a Genova ha lasciato il segno. Quale migliore occasione della cornice di San Siro, tra le mura della sua ex squadra?

– LAPADULA: dopo cinque partite passate a guardare gli altri giocare, è arrivato il suo momento. Per la seconda volta in questa stagione, dopo la sfortunata trasferta di Udine. Il Genoa domenica conterà molto sulle ripartenze e la sua capacità di attaccare la profondità dovrebbe andare a nozze con la difesa piuttosto statica del Milan: che giochi dal primo minuto o che entri a partita in corso, può lasciare il segno su una partita che, guarda caso, lo vede opposto proprio alla sua ex squadra.

Immagine

– PERIN: il Genoa, nonostante stia acquisendo sempre maggior solidità difensiva, continua a subire reti: i due gol della Sardegna Arena confermano una tendenza piuttosto negativa. Il Milan in casa è un avversario ostico in cerca di punti e di conferme. Per questa giornata, potete concedere a Perin un turno di riposo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.