Fantacalcio Genoa: consigliati Pellegri e…il Pupone

Oltre al gioiellino rossoblù, Fantamagazine.com saluta con riguardo Totti che gioca la sua ultima partita con la Roma

Pietro Pellegri in azione (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i consigli per il Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– FRANCESCO TOTTI: Per una volta ci omologhiamo ai colleghi avversari. Permetteteci questa deroga per accomiatare con il dovuto riguardo un campione intramontabile come Totti, una delle ultime bandiere di un calcio che oggi non esiste più purtroppo. La sua carriera parla per lui e ora il saluto proprio contro il Genoa da avversario. PupONE.

– PELLEGRI: A salvezza acquisita molto probabilmente potrebbe trovare minutaggio il ragazzino classe 2001. Sotto gli occhi di papà Marco (team manager del Grifone) chissà che non si metta in mostra sul palcoscenico dell’Olimpico.

Immagine

– PANDEV: Il macedone negli ultimi tempi ha ritrovato il feeling con la porta avvicinando così il Genoa all’obiettivo salvezza. Per lui c’è profumo di derby: era il 2009 quando ha fatto gol ai giallorossi proprio in una stracittadina.

– HILJEMARK: Dopo essere stato accantonato lo svedese potrebbe tornare nell’undici di partenza e giocare in posizione più avanzata rispetto al solito, quale trequartista. Come scommessa dell’ultimo turno potrebbe anche lasciare il segno.

Immagine

– BURDISSO: Molto probabilmente si fermerà qui il matrimonio calcistico con il difensore argentino, che a fine anno prenderà strade diverse. Tuttavia la non schierabilità non dipende da questa insufficiente stagione in rossoblù ma dall’impegno che lo attenderà contro gli ex compagni.

– CATALDI: Il centrocampista, in prestito dalla Lazio, sente ovviamente in modo particolare la sfida e a dicembre è stato protagonista di un scaramuccia con Strootman durante un derby. Occhio, stateci attenti se avete in mente di schierarlo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.