ESCLUSIVA, PERINETTI: “Ballardini, che impatto! Rinnovo di Rigoni? A tempo debito”

Parla il dg del Genoa: "La trattativa per portare Giuseppe Rossi al Genoa sta proseguendo, stiamo ultimando dettagli burocratici. Visite mediche ok"

Il dg Perinetti con Rigoni e Rosi (foto di Tanopress Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un mese di Ballardini, due vittorie e una qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. La dirigenza del Genoa è soddisfatta dell’operato del tecnico. «E’ la scelta più opportuna, come previsto ha avuto un impatto immediato sulla squadra e sull’ambiente che conosce benissimo. Adesso c’è da continuare a lavorare su questa linea» spiega Giorgio Perinetti in esclusiva a Pianetagenoa1893.net.

Sul rinnovo di Rigoni il dg del Genoa è chiaro: «Luca era finito ai margini della squadra, si è ripreso ed è tornato a fare bene. Sono temi che hanno il loro naturale divenire, adesso non mi sembra il momento di parlarne. Conosciamo il valore di Rigoni e lo terremo in considerazione». Giuseppe Rossi non ha ancora firmato, chiarisce Perinetti: «Stiamo affrontando alcuni temi burocratici in merito al suo tesseramento. In giornata ha completato le visite mediche, sono andate bene».

Perinetti conclude con un pensiero rivolto agli eterni credenti in Babbo Natale: «Lui viene il 25 dicembre quando il mercato è ancora chiuso. Per un regalino bisognerà attendere la Befana…».

Alessandro Legnazzi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.