Troppa negatività: Pianetagenoa1893.net chiude

Decisione sofferta, ma inevitabile

Marco Liguori (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net chiude i battenti. Cari amici genoani da Boccadasse al Mato Grosso, devo purtroppo darvi una brutta notizia: a partire dalla mezzanotte saremo costretti a sospendere le nostre edizioni. Una decisione sofferta, dettata purtroppo dalla crescente, troppa negatività nel mondo Genoa: siamo stufi di dare tante brutte notizie sul nostro amato Grifone e siamo arrivati purtroppo a questa triste, ma ahimé doverosa, conclusione.

Chiuderemo in bellezza con l’ultima rassegna stampa e la diretta della partita di campionato della Primavera: racconteremo per l’ultima volta le gesta dell’astro nascente Pietro Pellegri e dei valenti ragazzi rossoblù guidati dal grande condottiero Christian Stellini. Descriveremo le probabili formazioni: ma purtroppo non potremo raccontare domani pomeriggio in diretta testuale la partita del Genoa contro l’Atalanta. Auguriamo ogni bene e fortuna a mister Andrea Mandorlini (che ci dispiace moltissimo non aver potuto intervistare) e a Gian Piero Gasperini che è stato così gentile e disponibile nei nostri confronti.

Ringraziamo tutti voi per averci seguito in questi fantastici otto anni. Alla mezzanotte, affonderò assieme alla mia nave, come l’ammiraglio Bergamini sulla corazzata “Roma” il 9 settembre 1943. Calerà dunque il sipario su Pianetagenoa1893.net: “E infin che ‘l mar fu sopra noi rinchiuso” come dice il sommo Dante.

Grazie a tutti!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.