Rubinho: “Convinto da un messaggio di Fabrizio Preziosi”

Il portiere del Genoa svela un retroscena di mercato

Rubinho (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lo ha detto Rubens Fernando Moedim. Al secolo, Rubinho: “Sono tornato a casa, mi ha convinto un messaggio di Fabrizio Preziosi“. Il post infortunio di Mattia Perin è stato curato dal figlio del presidente, attento al presente ma con buona memoria per ricordarsi del passato. Un passato felice, quello di Rubinho al Genoa, con quella qualificazione in Champions League sfiorata.

Il momento negativo? In Italia si dice che dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Il gruppo è unito” ha aggiunto Rubinho. Il portiere rossoblù ha poi fornito la sua opinione su mister Juric: “Era già un allenatore in campo, l’ho capito giocando assieme a lui per tre anni“. Qualche anno fa Gigi Buffon spiegò come Rubinho fosse stato fondamentale per il suo apprendimento di alcuni fondamenti sulle uscite alte: “E’ vero, ci siamo confrontati spesso su questo tema. Alla Juventus ho imparato molto nonostante pochissime presenze. In rossoblù porterò la mia esperienza“.

Infine una battuta sul Como: “Ho passato giorni davvero brutti, mi comunicavano la loro felicità in merito a un mio ritoro al Genoa ma non mi liberavano“.

Si ringrazia Gabriele Lepri per la gentile collaborazione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.