LIVE – Ballardini: “L’eventuale convocazione agli stage della nazionale di Perin, Bertolacci e Biraschi è un premio per me e per tutto il Genoa”

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Bologna-Genoa

Ballardini durante l'intervista prima della cena di beneficenza del Genoa per il Gaslini (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 10.28 FINE CONFERENZA STAMPA! Vi ringraziamo per averci seguito

Ore 10.26 “L’eventuale convocazione agli stage della nazionale di Perin, Bertolacci e Biraschi è un premio per me e per tutto il Genoa”.

Ore 10.25 “Con la programmazione e la scelta di giocatori funzionali alle idee di gioco le cose potrebbero andare meglio, ma il calcio è strano e non sempre va così”.

Ore 10.25 “Con l’Inter la prestazione è stata più importante della vittoria. Perché è stata convincente sotto tutti i punti di vista”.

Ore 10.23 “Pandev sta facendo delle belle partite, Galabinov è il primo attaccante per presenza e fisicità. Un giocatore diverso da Lapadula o Taarabt”.

Ore 10.21  “La fame e le motivazioni fondamentali non devono mancare mai. Perché sono essenziali per andare avanti”.

Ore 10.20 “Per essere sereno bisogna faticare. È una conquista di ogni giorno. Il clima sereno arriva se è stato guadagnato con il tempo”.

Ore 10.18 “Credo che il freddo non inciderà in nessun modo. Il terreno di gioco di Bologna è molto bello”.

Ore 10.16 “Sulla quota salvezza non ho strategia. Pensiamo a una partita alla volta. A partire da domani. Quota 40 punti per la salvezza? Non saprei…”.

Ore 10.15 “Giorno dopo giorno le sensazioni che ci trasmette El Yamiq sono molto positive. Ha qualità incredibili e pian piano le sta tirando fuori. Presto toccherà anche a lui giocare in campionato”.

Ore 10.10  “La fase difensiva del Genoa è migliorata molto grazie al fondamentale lavoro di attaccanti e centrocampisti”.

Ore 10.09 “Il Bologna sa fare bene le due fasi di gioco. Hanno forza, qualità e umiltà. Le stesse armi che deve contrapporre il Genoa”.

Ore 10.08 “La prossima settimana è previsto il rientro di Giuseppe Rossi e Miguel Veloso”.

Ore 10.07 “Biraschi ha eseguito un bell’allenamento individuale e oggi dovrebbe allenarsi con la squadra”.

Ore 10.06  “Il Bologna è una società seria, forte e ben costruita. Con giocatori giovani e ambiziosi”.

Ore 10.05 VIA ALLA CONFERENZA STAMPA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori.  Trasmetteremo a breve su questo post la conferenza stampa di Davide Ballardini alla vigilia di Bologna-Genoa. A seguire daremo un resoconto più  ampio e pubblicheremo il video.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.