LIVE Ballardini: “Migliore, Veloso, Izzo in dubbio. Valuto Taarabt e Biraschi”

Il tecnico del Genoa presenta la gara dell'Epifania con il Sassuolo: "Lapadula sta bene, Giuseppe Rossi sta aumentando la sua autonomia"


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 13:28 La conferenza stampa di Ballardini finisce con una considerazione su Goran Pandev: «E’ un secondo attaccante, molto intelligente. Siamo ben contenti di averlo». Alessandro Legnazzi vi saluta invitandovi a restare su Pianetagenoa1893.net per seguire tutte le evoluzioni di mercato e l’avvicinamento alla sfida con il Sassuolo.

Sul calciomercato: «Stiamo pensando alla partita, ma sappiamo che è iniziato il calciomercato. Se faremo qualcosa sarà un qualcosa di mirato».

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/949255233552646144″]

Su Lapadula: «Sta bene e ha la “gamba piena”. È tornato il giocatore che abbiamo ammirato fino a qualche tempo fa».

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/949254413151072258″]

Sulle soddisfazioni: «È importante dare delle buone sensazioni ed emozioni. Se faremo una bella partita prenderemo le nostre soddisfazioni».

Sulle richieste di domani: «Chiarezza, serietà, disponibilità. Voglio vedere questo domani».

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/949253345281179648″]

Sulle capacità rossoblù: «Il Genoa ha qualità e forza per fare bene le due fasi di gioco. Con grande intensità e aggressività come la gente vuole vedere».

Sul Pepito: «Giuseppe Rossi va sempre meglio e sta aumentando i suoi minuti di autonomia».

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/949252735148462080″]

Sulle stranezze: «La stranezza non è il Sassuolo che fa bene perché sono bravi e hanno tanti giocatori di prospettiva, la stranezza in passato è stato l’inizio altalenante del Genoa».

Sullo stile di gioco di domani: «Non cambieremo modo di giocare nonostante le assenze in squadra».

Sulla situazione infortuni: «Migliore, Veloso Izzo e Centurion sono in dubbio. Dobbiamo verificare le condizioni di Taarabt e Biraschi».

Sul Sassuolo: «Domani sarà una partita importante contro una società importante. Un esempio per il calcio italiano per come lavorano e le scelte che fanno».

Ore 13:08 Ballardini è arrivato a Villa Rostan. Via alle domande.

Buongiorno a tutti i lettori di Pianetagenoa1893.net da Alessandro Legnazzi. Tra meno di un quarto d’ora sarà celebrata la conferenza stampa di Davide Ballardini. Il tecnico del Genoa presenterà il match con il Sassuolo, prima del girone di ritorno. Seguiremo il tutto dal live tweeting rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.