Juric: “Vogliosi di ricominciare”

Juric: “Vogliosi di ricominciare”

Il tecnico del Genoa in conferenza stampa: “In difesa c’è emergenza totale: vediamo se oggi riusciamo a tesserare già Migliore”

1 Commento

Sarà il 13 agosto la data che avvierà ufficiallemt la stagione sportiva del Genoa. Per questo motivo oggi è tornato a parlare a Villa Rostan, nella sala stampa, il tecnico rossoblu Ivan Juric. Ecco le sue parole.

Cosa si attende dalla Coppa Italia?

Abbiamo lavorato bene, ma siamo ancora incompleti. Siamo comunque vogliosi di ricominciare. Cosa mi aspetto dalla Coppa? vedere una buona squadra e vedere come interpreta la partita rispetto a quello su cui abbiamo lavorato.

Che avversario sarà il Cesena? 

Sono squadre forti quelle di B, con giocatori forti. Non vanno sottovalutate.

Il bilancio dell’ultimo mese di lavoro?

Penso che abbiamo lavorato bene, le difficoltà sono relative al fatto che abbiamo giocatori squalificati, come Zukanovic in Coppa, o altri che non possono ancora giocare. Mi piace come si aprono i difensori, ma aumenteremo la qualità in fase difensiva e a livello di gioco. Biraschi andrà in panchina; Izzo è fuori e ci mancherà tanto. Zukanovic è squalificato. Domani giocherà probabilmente Rosi in un ruolo dove non è abituato a giocare. La squadra più o meno è decisa. In difesa c’è emergenza totale: vediamo se oggi riusciamo a tesserare già Migliore….CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Tratto da Buoncalcioatutti.it

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 2 settimane fa

    fantastico dopo due mesi di mercato siamo in emergenza in difesa e speriamo di tesserare uno che giocava nello spezia.
    iniziamo davvero bene direi….complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy