Cataldi: “Darò tutto in questi sei mesi. I risultati arriveranno”

"Non sono un menefreghista. Attenzione alle punte del Crotone"

Cataldi durante la presentazione (Foto Pianetageno1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Danilo Cataldi è il nuovo centrocampista del Genoa. Arrivato una settimana fa, subito proiettato in campo nel naufragio di Cagliari. “Sono stato accolto bene, qui ci sono parecchi giovani ma anche calciatori esperti come Burdisso. Gli allenamenti sono più intensi di quelli che facevo alla Lazio” spiega in conferenza stampa a Villa Rostan.

Cataldi racconta il suo modo di vivere questa breve esperienza: “Ringrazio Juric e la socità che mi ha voluto fortemente. Ho ricevuto altre offerte ma alla fine ho scelto il Genoa. Starò qui sei mesi, cercherò di dare il massimo: sono un centrocampista moderno, non un menefreghista, mi arrabbio anche quando perdo in allenamento. I risultati arriveranno presto“.

Sulla partita di domenica, il centrocampista romano ha spiegato: “Li ho già affrontati con la Lazio. Non ricordo una partita nella quale il Crotone abbia subito tanti gol: sono tosti, hanno due punte importanti e difficili da marcare. I pitagorici sono stati la mia prima esperienza fuori da Roma: non è stato facile per un ragazzo di soli diciannove anni ma in Calabria ho imparato molto“.

Si ringrazia Gabriele Lepri per la cortese collaborazione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.