UFFICIALE: Biraschi al Genoa

Il giocatore è il rinforzo per la difesa

Biraschi (al centro) tra Belotti e il portiere Frattali durante il match di Coppa Itallia Palermo-Avellino del 2015 (Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha reso noto sul proprio sito ufficiale “di aver perfezionato con Us Avellino 1912 l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del difensore Davide Biraschi, attualmente impegnato con la nazionale Under 21 del tecnico Luigi Di Biagio.

 Davide Biraschi è nato a Roma il 2 luglio 1994. La formazione giovanile passa attraverso le esperienze nel Tor de’ Cenci, Urbe Tevere, Pomezia e Grosseto. Con il club toscano debutta in Serie B nella stagione sportiva 2010/11. Nelle due seguenti si ritaglia uno spazio sempre più significativo in prima squadra, aumentando il conto delle presenze e attirando l’interesse di alcuni club. E’ l’Avellino nel 2015/16 a essere il più rapido e approfittare dello svincolo a seguito delle vicissitudini del Grosseto. Biraschi fa parte in pianta stabile della Nazionale Under 21 e nel curriculum vanta altre chiamate con le rappresentative azzurre giovanili”. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.