Taccone: “Possibili sinergie con Preziosi. Raul Asencio è nostro”

Parla il presidente dell'Avellino: "Enrico Preziosi vuole dare una mano al club della sua città, stiamo lavorando per alcune sinergie di mercato"

Avellino
Walter Taccone, presidente dell'Avellino (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Avellino ha presentato nel pomeriggio il nuovo sponsor principale che darà un grosso aiuto economico nel prossimo triennio. Occasione per il presidente Walter Taccone di fare alcune considerazioni sul calciomercato irpino: “Stiamo provando a prendere Lezzerini a titolo definitivo. Il secondo portiere dovrebbe essere Ujkani per il quale si aspetta cosa farà Perin: se andrà via dal Genoa, Samir verrà ad Avellino. I rossoblù ci hanno offerto un’altra soluzione per la porta“. Allude a Lukas Zima, portiere attualmente impegnato con l’U21 della Repubblica Ceca.

Taccone aggiunge: “Siamo ai dettagli per Raul Asencio, il nostro ds De Vito chiuderà la trattativa in queste ore“. Il valenciano si sposterà da Genova con un prestito annuale. Il patron dell’Avellino ha, infine, aggiunto: “Il club non ha problemi economici, solo qualche debito erariale ma è tutto nella norma. Sto parlando di sinergie di mercato con Enrico Preziosi: mi ha detto di voler aiutare la sua città. Non escludo che da cosa nasce cosa“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.