Sempre più intricata la situazione tra Donnarumma e il Milan

Nelle ultime ore ci sarebbe stato un ravvicinamento tra il portiere e il club rossonero. Voci di una possibile rottura del giocatore con l'agente Mino Raiola. La soluzione di questo caso di mercato si rifletterà su Perin

Antonio Donnarumma, ex Genoa (Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ sempre più intricata la situazione tra Gigio Donnarumma e il Milan che aveva deciso assieme al suo agente Mino Raiola di non rinnovare il contratto con i rossoneri. Ci sarebbe stato nelle ultime ore, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, un riavvicinamento tra le parti che potrebbe portare a una possibile marcia indietro del portiere. Enzo Raiola, cugino di Mino e molto vicino a Gigio, si è recato a Cracovia nel ritiro dell’Italia Under 21: con la qualificazione degli azzurrini in semifinale l’incontro tra Donnarumma, Raiola e il Milan è stato posticipato.

Ci sono però voci di una possibile rottura tra Mino Raiola e Donnarumma. Le riporta il giornalista Giulio Mola su Il Giorno: per questo Enzo Raiola si sarebbe recato a Cracovia per parlare con il portiere e cercare di ricucire il rapporto. Donnarumma avrebbe cambiato idea e vorrebbe firmare il rinnovo col Milan. In caso di revoca del mandato, l’agente di Gigio diventerebbe il papà Alfonso oppure un altro agente molto vicino ai rossoneri: i rumors riportano il nome di Giovanni Branchini. La risoluzione di questo complicato puzzle di mercato potrebbe avere ripercussioni sulla situazione di Perin col Genoa: l’ad rossonero Marco Fassone ha dichiarato ieri di voler aspettare Donnarumma fino al 3 luglio. Si attendono segnali concreti da quest’ultimo che è il solo a poter risolvere la situazione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.