Salcedo nella storia come Pellegri. Su di loro Milan e Juventus

Dopo il fallimento della trattativa con l'Inter, Enrico Preziosi incontrerà i due club che sono interessati ai Millennials del Genoa

Salcedo Genoa Inter
Il debutto di Salcedo a Reggio Emilia contro il Sassuolo (da genoacfc.it Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa non smette mai di stupire quando il tema sono i giovani da lanciare. Come riporta stamane la Gazzetta dello Sport nella gestione ultradecennale di Preziosi sono stati 92 i calciatori del vivaio ad essere diventati professionisti, ventisei dei quali in Serie A. Un orgoglio tutto rossoblù e genoano acuito dal fatto che venticinque di loro sono liguri.

Merito al responsabile Michele Sbravatati e a tutti gli altri operatori della filiera giovanile. Salcedo e Pellegri sono gli ultimi due ragazzini – potrebbero giocare ancora negli Allievi – ad aver compiuto questo incredibile salto. Pellegri condivide con Amadei il primato della precocità al debutto, l’italo-colombiano è cinque posizioni dietro.

La Gazzetta rivela che nelle prossime quarantotto ore Enrico Preziosi incontrerà Milan e Juventus. Dopo il naufragio della trattativa con l’Inter il numero uno rossoblù vuole la stessa cifra promessa da Sabatini per la coppia di 2001: 60 milioni di euro. Appare favorita la Juventus che dispone di Sturaro e Kean, due pedine che garbano parecchio al club più antico d’Italia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.