Perinetti: “Presto incontreremo la Juventus per Perin”

"L'obiettivo è quello di chiudere il mercato con una rosa di ventisei uomini. Sturaro? Lo prenderei ma non è sul mercato" spiega il direttore generale

Perinetti con la Coppa Fawcus (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il mercato incombe, anzi è già alle porte. «Conosciamo le idee di Ballardini, cercheremo di trovare dei giocatori funzionali a un nuovo modulo che può essere il 4-3-3. Il mercato darà l’orientamento migliore a seconda delle opportunità. Venezia? Me li porterei tutti a Genova… Stulac e Falzerano ci interessano» spiega Giorgio Perinetti durante ‘We are Genoa’ su Telenord.

Il direttore generale del Genoa sull’affare Perin: «La Juventus è interessata a Mattia ma non c’è stato modo e tempo per parlare del nostro portiere e di eventuali scambi. In questo momento i club sono concentrati sulla questione dei diritti tv. La dirigenza bianconera, con la quale abbiamo ottimi rapporti, sarà la prima che incontreremo. Perin ascolterebbe anche l’offerta di altre società ma non ha timore della concorrenza di Szczesny: la scelta finale è la sua».

«Younes e Radovic? Sono due buonissimi giocatori, il primo era ricercato dal Napoli. Indubbiamente andremo alla ricerca di due ali offensive. Cerchiamo di raggiungere al massimo i ventisei calciatori in rosa, dovremo curare le uscite anche di giocatori che quest’anno hanno fatto bene. Rossi è stata un’intuizione di Preziosi, siamo felici di essere stata la società che lo ha fatto tornare in campo a pieno titolo: cercheremo di trovare un accordo con lui» aggiunge Perinetti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.