Pellegri, la Premier League è pazza di lui: ed è già The Pell

Conte stravede per lui, il Manchester United continua a registrare i suoi miglioramenti. La stampa inglese entusiasta del ragazzo d'oro del Genoa

Pietro Pellegri (foto di Tanopress Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

The Pell. I columnist inglesi si sono già appropriati di Pietro Pellegri tanto da ricavarci il nomignolo da prima pagina. Lo si legge su The Sun, periodico londinese che unisce a meraviglia scandali e informazione. Il ragazzo d’oro del Genoa piace oltre Manica, soprattutto dopo la doppietta realizzata alla Lazio: il Chelsea di Conte e Spinelli e lo United di Mourinho sono interessate a Pellegri.

Il Sun gli dipinge un grande primo controllo, “agilità di muovere il proprio corpo per colpire a bersaglio da qualsiasi posizione” nonché un “freddo finalizzatore sotto porta“. In estate il Genoa avrebbe rifiutato 27 milioni di sterline (al cambio di oggi fanno circa 31 milioni di euro) per l’acquisto di Pellegri e Salcedo, con permanenza in rossoblù ancora per un anno. Fonti vicine al club rossoblù dicono che Preziosi ascolterà un’offerta minima di 45 milioni di euro. The Pell, tutti lo vogliono.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.