L’agente di Montoya: “Ci sono due offerte concrete da un club italiano e uno spagnolo”

Luzzi partirà domani per l'Europa. Sui nomi delle società resta molto vago: "Se vorrà andare al River o al Boca ci andrà. Non avrà alcun problema a giocare con uno o l'altro. La stessa cosa con Genoa, Sassuolo o qualunque altro club europeo"

Montoya (destra) del Rosario Central (Foto Lucas Uebel/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Con Walter deciso di esaminare le due proposte giunte dall’estero”. Daniel Luzzi, agente di Montoya, ha affermato a TyC Sports gli ultimi sviluppi della telenovela riguardante la cessione del centrocampista del Rosario Central. “Domani partirò per Europa – prosegue il procuratore – per definire la situazione tra lunedì o martedì. Ci sono due offerte molto concrete. Walter vuole ascoltare le proposte delle società estere e poi renderemo nota la nostra decisione ai dirigenti del Rosario Central”.

Ieri è giunta un’offerta dal Boca Juniors che però sarebbe molto simile a quella del River Plate: “Quelle straniere sono decisamente superiori”. Ma chi sono questi club non argentini? “C’è grande interesse per il giocatore, ma l’affare non è ancora chiuso. Sono club importanti e interessanti: del campionato italiano e della liga spagnola”. Luzzi resta vago sui potenziali club interessati a Montoya: si vorrebbe anche capire se il Genoa è ancora in corsa.”Se vorrà andare al River o al Boca – aggiunge – ci andrà. Non avrà alcun problema a giocare con uno o l’altro. La stessa cosa con Genoa, Sassuolo o qualunque altro club europeo. Deciderà lui cosa fare”. La sensazione è che la telenovela proseguirà ancora per molto tempo: il Genoa intanto, com’è noto, sta parlando con l’Atalanta per Carmona. Alla prossima puntata!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.