La Fiorentina insiste per Simeone

La Fiorentina insiste per Simeone

Kalinic dovrebbe andare a breve al Milan:il club viola punta sul centravanti del Genoa

Kalinic dovrebbe andare a breve al Milan: la Fiorentina punta su Simeone. Lo spiega stamane la Gazzetta dello Sport: il club viola insiste per avere il centravanti rossoblù. Il Genoa ha respinto la prima offerta del club dei Della Valle: 4 milioni per il prestito e 12 per il riscatto obbligatorio. La Fiorentina ora vuole elevare l’offerta fino a 18 milioni, inclusi i bonus.

3 commenti

3 commenti

  1. user-12866799 - 2 settimane fa

    Vediamo se almeno questa volta il nostro presidente manterrà quello che ha più volte ripetuto…. ” Simeone vale 20 milioni + 5 di bonus…..

    Mi piace Non mi piace
  2. user-9378435 - 2 settimane fa

    Non riesco a capire come un bravo giocatore come Simeone possa accettare, tra tante possibilità che gli si offrono, di andare in una squadra come la viola da dove i migliori giocatori sono scappati a gambe levate, dove il presidente ha dichiarato di voler vendere tutto, dove i tifosi insultano allenatore-giocatori-presidente. Spero, se proprio deve andare via dal Genoa, che rifiuti la destinazione toscana( e lo può fare) e che aspetti una squadra più attrattiva come il Tottenham o il Newcastle.

    Mi piace Non mi piace
  3. user-12854479 - 2 settimane fa

    Insiste continua ad offrire meno. 25 milioni o rimane. possibile che non ci arrivi Preziosi? Sono loro che devono comprare non noi a vendere.

    Mi piace Non mi piace

Commenti chiusi

Recupera Password

accettazione privacy