Spalletti: “Il Genoa ha molta qualità”

Il tecnico della Roma in conferenza stampa

Luciano Spalletti (foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Interviene in conferenza stampa il tecnico della Roma Luciano Spalletti. Ecco quanto ripreso da Radio Nostalgia: «Faccio i complimenti alla mia squadra, hanno giocato una grande partita, hanno messo carattere e qualità, valori che ogni tanto ho criticato ma che oggi sono state le armi per vincere la partita, mi dica lei (riferito a un giornalista) è giusta la vittoria? (ride ndr).

«Ho messo Manolas perché loro hanno iniziato a lanciare la palla per metterci in difficoltà, non dovevamo abbassarci così tanto, dovevamo continuare a stare alti e a pressare, ma un po’ di fatica l’abbiamo fatta e si è capito negli ultimo 10 minuti della partita. Avevamo tutte le carte in regola per continuare a giocare come nel primo tempo».

«Io guardo le partite, ho visto Genoa- Juve, Genoa-Milan, e riconosco le qualità di questa squadra, si vede la traccia lasciata da Gasperini, Juric è la stessa cosa, si percepisce il carattere che trasmette alla squadra. Quando la Juve sta sotto 3-0 dopo mezz’ora come si fa a dire che il Genoa non ha qualità?».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.