Mihajlovic: “Simeone mette in campo la grinta di suo padre”

Il tecnico del Torino scherza alla vigilia della partita contro il Genoa: "Hanno giocatori importanti come il Cholito, che spero domani si ricordi che io e suo papà siamo molto amici"

Mister Sinisa Mihajlovic (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha parlato anche del Genoa alla vigilia della gara di campionato che si giocherà domani sera. “A loro mancheranno giocatori importanti come Perin, Veloso, non so se recuperano Rincon. Non hanno una rosa ampia come le big, come succede a noi se manca qualcuno andiamo in difficoltà. Ma hanno il carattere del loro allenatore per cui non sarà facile. Hanno giocatori importanti come il Cholito, che spero domani si ricordi che io e suo papà siamo molto amici (ride, ndr). Mette in campo la grinta del padre” si legge su Toronews.net.

L’allenatore del Toro conclude: “Se domani dovessimo vincere la nostra classifica sarebbe abbastanza buona. Onestamente ci sono squadre più attrezzate e lo sappiamo, ma vincendo le prossime due partite andremmo a 31 punti e con un girone intero da giocare potremmo toglierci qualche soddisfazione. Ero fiducioso in estate e lo sono adesso. Questa squadra, con qualche rinforzo, può lottare per l’Europa League”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.