Manolas: “Scintille tra me e Perotti in allenamento? Non è successo nulla”

Il difensore greco della Roma spiega: “Solo un contrasto forte, ma è normale perché anche in allenamento e in partitella si vuole sempre vincere"

Manolas (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La partita con il Genoa che è la più importante della stagione”. Manolas è concentrato sull’ultimo atto del campionato che domenica vedrà la Roma giocarsi la possibilità di conquistarsi l’accesso diretto alla Champions League. 

“Dobbiamo vincere perché farlo vale il secondo posto” ha sottolineato il difensore greco in una intervista rilasciata a Sky.

Che gara sarà domenica?

“E’ una partita importantissima perché con i tre punti potremo finire secondi, un traguardo importante per noi e società. La Roma merita di giocare la Champions e anche noi giocatori vogliamo farne parte”.

Contro il Genoa sarà l’ultima di Totti: come sta vivendo lui l’avvicinamento a questa partita?

“Per il momento lo vedo tranquillo. Totti è sempre Totti, è un campione ed una persona incredibile che ho avuto la fortuna di conoscere. Io gli auguro il meglio per la sua vita”.

Tu che lo vedi da vicino, cosa ha di speciale in campo?

“Sa usare i piedi, destro e sinistro, benissimo, e sa mettere la palla dove vuole. Ha intelligenza, eleganza, ha tutto. E’ un campione”.

Ci sono state scintille tra te e Perotti in allenamento?

“Non è successo niente, solo un contrasto forte, ma è normale perché anche in allenamento e in partitella si vuole sempre vincere. Quindi nulla di strano, noi siamo amici ma voi giornalisti volete creare casino intorno alla squadra”.

Dove ti vedi il prossimo anno?

“Io mi vedo qui, ho ancora due anni di contratto. Non ho mai parlato con la società per andare via. Avete scritto tante squadre ma non c’è nulla di vero. Poi parleremo con la società che deciderà cosa fare” .

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.