L’ex Genoa Paloschi: “La Spal deve raccogliere punti”

L'attaccante ha dichiarato: "Nei momenti chiave siamo sempre riusciti a dare una svolta". Assente Dramè nell'allenamento: salterà la gara del Ferraris. Lavoro a parte per Borriello

Paloschi marcato da Rugani (Foto Alessandro Sabattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Come ogni attaccante ho l’ambizione di segnare e aiutare la mia squadra a conquistare il suo obiettivo. Nei momenti chiave siamo sempre riusciti a dare una svolta, adesso arrivano gli scontri diretti e dobbiamo fare punti”. Alberto Paloschi, attaccante della Spal, ha lanciato la sfida ai microfoni di Sportmediaset al Genoa, suo ex club.

Intanto nella seduta odierna dei biancocelesti, Borriello ha ripreso ad allenarsi a parte con un programma personalizzato. Erano assenti dall’allenamento anche i mazionali Meret, Bonazzoli, Cionek, Gomis, Simic, Vaisanen e Kurtic (squalificato dal giudice sportivo), oltre a Mattiello che da domani riprenderà l’attività differenziata dopo l’infortunio alla caviglia. Assente anche Dramé che in seguito ad una lesione di 1° grado al polpaccio rimediata la scorsa settimana, inizierà da domani la fase riabilitativa e salterà assieme a Kurtic la sfida del Ferraris.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.