Qui Pegli: Spolli recupera, Pandev out

Qui Pegli: Spolli recupera, Pandev out

L’attaccante macedone, grande ex della sfida, ha dato forfait. Out pure Bertolacci per squalifica e il lungodegente Lapadula

E’ proseguita senza sosta la preparazione in vista di Genoa-Lazio. Al Centro Sportivo Signorini di Pegli, la visita del presidente Preziosi alla squadra non ha impedito a mister Ivan Juric di dirigere la seduta caratterizzata dall’attenzione verso l’aspetto tecnico e tattico. Del resto, se l’obiettivo è di arrivare al top della condizione in tempo per domenica, è necessario mantener testa e fisico allenati: inizialmente Juric ha tenuto la squadra in sala video per analizzare i prossimi avversari, mentre per quanto concerne il secondo aspetto ecco che oltre alle esercitazioni tecnico-tattiche vi sono state alcune partitelle.

La Lazio di Simone Inzaghi arriverà al Ferraris galvanizzata dal successo in rimonta nell’Europa League contro il Vitesse (2-3 il finale ad Arnhem). Servirà il massimo impegno per centrare i primi tre punti stagionali, dunque tutta la rosa sarà chiamata a dare il proprio contributo: fatta eccezion per lo squalificato Bertolacci, mancherà pure l’infortunato Lapadula. Se Goran Pandev è stato in dubbio fino a ieri a causa dei problemi muscolari che lo affliggono, oggi è stato dato il suo forfait per domenica. Non ci sarà dunque uno dei principali ex, mentre Nicolas Spolli sarà invece arruolabile: il difensore argentino si è infatti ripreso dopo la dura contusione rimediata nell’allenamento di giovedì ed è stato oggi aggregato al resto del gruppo. Sabato verranno sciolte le ultime riserve nella seduta a porte chiuse, mentre Juric si presenterà in conferenza stampa alle ore 14.

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy