QUI PEGLI: Genoa subito in campo, mercoledì c’e la Roma

QUI PEGLI: Genoa subito in campo, mercoledì c’e la Roma

Spolli sottoposto a terapie in infermeria: rientra Rigoni dalla squalifica. Ballardini ha concesso per domani un giorno di riposo per la squadra

di Marco Liguori, @ma_liguori

Dopo la vittoria col Crotone, il Genoa ha ripreso oggi a Pegli gli allenamenti: c’è da preparare la gara di mercoledì prossimo contro la Roma all’Olimpico. Mister Ballardini e i giocatori si sono ritrovati stamattina al “Signorini”: Spolli è stato sottoposto a terapie in infermeria. Non sono preventiviste assenze per squalifica: torna invece a disposizione Rigoni che ha scontato un turno di stop. Alla seduta hanno partecipato i giovani Trabbaca, Zanoli, Zola e Zvekanov: i giocatori che non sono scesi in campo al Ferraris si sono allenati per un’ora e mezza con una serie di partitelle ed esercitazioni ateltiche. Gli altri hanno effettuato una seduta di recupero tra massaggi, palestra e corse.

Dopo le diverse gare ravvicinate nell’ultimo periodo, Ballardini ha disposto un giorno di riposo per la squadra. Perin e compagni si rivedranno martedì per la rifinitura a porte chiuse, prima della partenza per la capitale.

Recupera Password

accettazione privacy