QUI GENOA: Migliore verso il rientro in gruppo

Non ci sono altri giocatori rossoblù in infermeria. Domani la squadra torna ad allenarsi a Pegli con una doppia seduta: quella pomeridiana sarà a porte aperte

L'esultanza di Francesco Migliore (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione ad Arenzano, in vista della trasferta di lunedì sera contro i campioni d’Italia della Juventus. Buone notizie sono giunte dall’infermeria, dove l’unico giocatore sotto osservazione resta Migliore, che sta recuperando dall’infortunio e dovrebbe gradualmente rientrare in gruppo a breve. Non si registrano altri grifoni con problemi fisici: l’unica assenza assodata è quella di Zukanovic, fermato per un turno dal giudice sportivo. In otto invece sono rimasti a Pegli: Pellegri, Migliore, Veloso, Spolli, Lapadula, Rigoni e Rossi che hanno svolto programmi individuali seguiti dal professor Barbero. Al Signorini sono stati completati i lavori di rizollatura del terreno: la squadra domani tornerà ad allenarsi al quartier generale rossoblù.

Il resto della squadra ha eseguito agli ordini di mister Ballardini esercitazioni tecniche e lavori di riattivazione a carattere aerobico. Domani la preparazione proseguirà con una doppia seduta al Signorini: al mattino in palestra, e nel pomeriggio sul terreno di gioco sarà a porte aperte con inizio alle ore 14:30.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.