Fotogallery da Pegli: Palladino e Rigoni tornano in gruppo

Stop per Rosi che dovrebbe però essere venerdì di nuovo con i compagni. Le immagini della seduta. Domani ancora porte aperte per i tifosi

L'allenamento a Pegli con Ballardini (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una buona notizia per mister Ballardini durante la seconda seduta di allenamento a Pegli. Palladino e Rigoni sono tornati ad allenarsi con i compagni, dopo l’impegno ridotto di ieri. Rosi invece ha allentato il ritmo a causa di un lieve affaticamento: però nessun problema, venerdì potrebbe già tornare in gruppo. Presente anche Rodríguez alla seduta.

La squadra ha svolto una doppia seduta con colazione e pranzo assieme. Nella prima parte della giornata il gruppo è stato suddiviso in due parti, con esercizi con i pesi in palestra e lavoro specifico per reparti sul terreno di gioco: il tutto è durato un’ora e mezza.

Nella seconda parte i giocatori si sono esercitati con il pallone, svolgendo anche una serie partitelle puntate sull’intensità agonistica. Un’altra ora e mezza di attività: Lamanna è stato sottoposto a un bombardamento di tiri in porta. Su Pegli giornata grigia e con pochi tifosi sugli spalti, per le condizioni meteorologiche avverse. Per domani è in calendario una sessione a porte aperte (ore 11).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.